Party time – What a mess!!! Contest#1

Party time – What a mess!!! Contest#1

Una premessa: io ho sempre adorato la posta: da piccola mi piaceva ricevere tutte quelle lettere in cui se volevi abbonarti dovevi appiccicare 800 adesivi dei più assurdi gadgets che ti sarebbero arrivati insieme al primo ordine. Sono una persona curiosa e ogni giorno spio sempre la cassetta della posta sperando sempre ci sia una letterina per me. Ovviamente, come ben sapete, più si cresce più le letterine e i campioncini gratuiti si trasformano in bollette e comunicazioni più o meno serie. Amareggiata da questa cosa sono quindi diventata sempre più legata alle e-mail: mi piace ricevere la notifica della bustina sul desktop e poter sentire in tempo quasi reale amici che vivono lontano (le buste chissà se e quando sarebbero arrivate, aspetto ancora una cartolina dell’estate 2009 da un’amica in ferie in Grecia). Ecco che invece, adesso, pure le e-mail mi tradiscono: sono subissata da metodi più o meno leciti e legali per dimagrire, fare soldi con il trading, conoscere fantomatiche tipe che mi tampinano in facebook (curioso che io non abbia il profilo…) e fare del poker online il lavoro della mia vita. Per questo nasce la mia voglia di aprire un contest: tante bustine cariche di ricette carine e inviate apposta per conoscere gente, nuovi blog e scambiarsi consigli e curiosità sul “cosa preparo oggi?”.

Essendo il primo tentativo di contest starò sul vago, centrando comunque uno dei mie temi preferiti!!!
Il titolo del contest è

“Party time – What a mess!!! – Snacks”

e alla fine del contest realizzerò un file che raccolga le ricette più belle e arricchito con curiosità e idee.
Le ricette dovranno essere semplici e veloci, lo spirito è quello di organizzare una festa in modo pratico e salvatempo.
Le categorie per questo primo esperimento: Antipasti e finger food rigorosamente salati.

Passiamo al regolamento:

  • Potete inviarmi tutte le ricette che volete all’indirizzo funandfoodblog@gmail.com
    Per chi ha un blog, valgono anche le ricette già pubblicate basta che lo segnaliate.
  • Le ricette dovranno essere attinenti a titolo e categoria del contest
  • Ogni ricetta deve essere correlata di una fotografia allegata all’e-mail
  • Se volete rispondere a questo post per segnalare la vostra partecipazione linkate solo l’eventuale post sul vostro blog, io comunque aggiornerò man mano la lista dei partecipanti
  • Copiate e incollate il link del regolamento al contest nel vostro blog nel caso pubblichiate la ricetta
  • Il contest scade domenica 15 maggio salvo eventuali richieste di proroghe (ben accette!!) – Prorogato a domenica 19 giugno!!

Grazie e buona giornata (w il venerdì!!!)

Partecipano a questo contest:

Mi scuso per il ritardo nell’aggiornamento, un grazie e un abbraccio a tutte le partecipanti!!! =)

image_pdfimage_print

23 commenti

  1. bellissimo!!penso o trovo qualche ricettina che faccia al caso tuo 🙂

  2. è finito negli spam il mio link ?:(

    1. Buuuuuuuuuu, sì, era finito proprio lì, mi dispiace davvero. Comunque non sarebbe andato perso visto che la cartella spam la svuoto sempre manualmente. La ricetta è fantastica e ti ringrazio tantissimo. Quella per il tuo contest è già pronta, manca solo la foto ma in giornata la pubblico. Grazia ancora e buona giornata =)

  3. ci sono anche ioooooo….
    kiss kiss by lianina

  4. Ciao cara, piacere di conoscerti con questa bellissima raccolta, ti manderò presto una mia ricetta!!!! Mi unisco come tua sostenitrice, un abbraccio, e passa a trovarmi!!!!

    1. E’ un piacere conoscerti, grazie della fiducia, visiterò presto il tuo sito, buona giornata =)

    1. E’ fantastica, grazie mille. Da oggi ti seguo anche io sul tuo blog, buona serata =)

  5. ciaoooo….carino il tuo contest…ma si puo partecipare anche con ricette gia’ postate???? ricette veloci..ma quanto veloci???…aspetto notizie…grazieeee

    1. Certo, si possono anche riciclare ricette purché siano inerenti al tema e veloci. Lo scopo del contest è quello di preparare un sacco di cose per una festa: magari tanti mini assaggini e, in quanto mini, più se ne hanno a disposizione di diversi gusti meglio è… Ovviamente proprio per motivi organizzativi più le ricette sono veloci, più se ne fanno, più se ne assaggiano, prima si organizza. Tra le ricette che sto preparando io per il ricettario finale, ad esempio, per le ricette più lunghe consiglio magari di prepararle prima e surgelarle, in modo che poi i passaggi finali permettano di farcire le tartine mentre in forno sfrigolano i salatini!!! Spero di essere stata chiara, aspetto una ricetta!! =)

  6. ne ho messe altre 2 ma son finite negli spam..fammi sapere se vanno bene.kisss

    1. Recuperate dagli spam anche se non ho ancora capito perché mi mette tra lo spam indirizzi che ho già approvato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *