Yogurt Sticks

Idea veloce veloce per dare nuova vita allo yogurt grazie ai formaghiaccio da bottiglia. Una strisciolina di alluminio come impugnatura , 5 minuti di preparazione e uno snack perfetto per ogni orario è pronto da gustare. Per un buon inizio settimana, un abbraccio! F&F

Ingredienti:

Yogurt di tutti i gusti

Occorrente:

Formaghiaccio
Alluminio
Stuzzicadenti (per la versione a “cubetto”)

Preparazione:

Foderate metà stampino con l’alluminio, riempite con lo yogurt e lasciate riposare in freezer almeno un paio di ore prima di assaggiare… con un grande sforzo potrete resistere!

Provate anche la versione a cubetto di ghiaccio: riempite il normale formaghiaccio, coprite con un foglio di alluminio e infilate 1 stuzzicadenti in ogni cubetto come se fosse un’impugnatura (in realtà 1 cubetto sta quasi in un boccone, ma è molto più chic da presentare, su un vassoio ad esempio).

Ultimo consiglio, provate a surgelare il Fruttolo con lo stesso metodo, delicati gelati di frutta dalle porzioni ridotte: metodo naturale contro lo stress da lavoro del lunedì e contro il senso di colpa da goloso gelato: sono così piccoli e sani che non si può proprio farne a meno!