Inserite tutti gli ingredienti previsti per i biscotti nel boccale del frullatore ed azionatelo a colpetti, fino ad ottenere una frolla sbriciolata. Continuate fino a quando non siete certi di non vedere più pezzetti di burro non incorporati.
Compattate la frolla con le mani, senza scaldarla né lavorarla troppo, e trasferitela in frigorifero a riposare per almeno 30 minuti (meglio ancora per un paio d'ore).
Riprendete la frolla e ricavatene tante palline della dimensione di una noce ciascuna (con queste dosi ne verranno una ventina). Rotolatele fra le mani ed adagiatele leggermente distanziate su una teglia rivestita di carta forno
Schiacciate il centro di ogni biscotto con un pollice, ricavando una fossetta in cui inserirete la confettura o la crema. A seconda dei vostri gusti potete decidere se aggiungerla dopo la cottura oppure se cuocere la confettura insieme ai biscotti, la scelta è vostra.
Cuocete i biscotti in forno statico, preriscaldato a 180°C, per 13 minuti.
Sfornate, fate raffreddare bene e completate i biscotti con un cucchiaino di confettura in ogni incavo.