Tagliate pandoro o panettone a cubetti e lasciateli in ammollo nel latte per una decina di minuti.
Aggiungete l'uovo e riducete tutto in pappetta aiutandovi con una frusta.
Incorporate tutti gli ingredienti rimanenti e mescolate fino a quando la farina non è completamente assorbita.
Con l'aiuto di un cucchiaio o di un porzionatore per gelato create dei mucchietti di impasto, leggermente distanziati, su una teglia rivestita di carta forno. Con queste dosi dovreste ottenerne 15/16.
I biscotti cuociono 20 minuti a 180°C. Se li dividete in due teglie (come ho fatto io) ricordatevi a metà cottura di scambiarle nel forno, mettendo sopra quella che era sotto e viceversa.
Una volta pronti fateli raffreddare bene e spolverizzateli con zucchero a velo.