½cucchiaino zucchero vanigliato(oppure 1/2 cucchiaino di zucchero + 1/2 bustina di vanillina)
Miele a piacere
Istruzioni
Scaldate l'acqua a 90°C (appena prima prenda il bollore).
Lasciate in infusione il tè con l'acqua, per 3/5 minuti, in una tazza coperto.
Nel frattempo scaldate il latte, 30 secondi al microonde alla massima potenza. Sciogliete zucchero e vanillina nel latte e poi montatelo con un montalatte come fareste per un cappuccino.
Togliete la bustina di tè, dolcificatelo con il miele ed infine coprite con la schiuma di latte.
Servite caldo e fumante, se vi piace con una spolverizzata di cannella.