Ingredienti:
Wurstel (1 wurstel = 1 cuoricino)
Stuzzicadenti (nel caso siate senza per qualche strano motivo potete usare gli spaghetti a crudo per tenere insieme la vostra creazione)
Formaggio a pasta filata (quello che c’è va sicuramente bene: siete in panico e non avete neanche quello? sovrapponete 4 o 5 sottilette – altro problema risolto!!!)
Preparazione:
La preparazione di questo piatto sta tutta nel taglio da dare al wurstel: dovete tagliarlo in due parti uguali ma con un taglio molto obliquo. Fatto? Bene, ora girate mezzo wurstel sul suo asse fino ad ottenere la forma a cuoricino (davvero troppo stilosa!!), trafiggete il wurstel con lo stecchino e cuocetelo in padella o sulla griglia. Una volta terminato applicate punta e coda allo stuzzicadenti trasformandolo in una cupidica freccia (sempre più stiloso!). Finito… servite su un piatto bianco con qualche cuoricino di ketchup o salsa piccante e aspettate che l’aperitivo faccia colpo!!!
Potevo chiamarla anche la zuppa del Signor Lupo vista l'ispirazione per questa ricetta, ma così…
Metti un lunedì mattina d'autunno con il meteo incerto e la ricotta in scadenza in…
Oggi prepariamo i classici biscottini da tè, perfetti da inzuppare, senza burro né lievito e…
Il ginger bug è una preparazione per ottenere bibite frizzanti. A base di zenzero, ovviamente, si…
So che vi erano mancati i sughi veloci al frullatore (anche se qui sul blog…
La polenta di patate è esattamente quello che sembra: un mix cremoso fra purè e…
View Comments
Che idea carina! ;)