Last Minute Love Bite

Stuzzichino dell’ultimo microsecondo per la serata: non potrà mancare sulla vostra tavola (romantica e non): è troppo carino e scenografico, troppo semplice da preparare!!! Buona serata!

Ingredienti:

Wurstel (1 wurstel = 1 cuoricino)
Stuzzicadenti (nel caso siate senza per qualche strano motivo potete usare gli spaghetti a crudo per tenere insieme la vostra creazione)
Formaggio a pasta filata (quello che c’è va sicuramente bene: siete in panico e non avete neanche quello? sovrapponete 4 o 5 sottilette – altro problema risolto!!!)

Preparazione:

La preparazione di questo piatto sta tutta nel taglio da dare al wurstel: dovete tagliarlo in due parti uguali ma con un taglio molto obliquo. Fatto? Bene, ora girate mezzo wurstel sul suo asse fino ad ottenere la forma a cuoricino (davvero troppo stilosa!!), trafiggete il wurstel con lo stecchino e cuocetelo in padella o sulla griglia. Una volta terminato applicate punta e coda allo stuzzicadenti trasformandolo in una cupidica freccia (sempre più stiloso!). Finito… servite su un piatto bianco con qualche cuoricino di ketchup o salsa piccante e aspettate che l’aperitivo faccia colpo!!!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *