Le vacanze di Natale si avvicinano e, a giudicare dalle presenze a scuola e attività extra scolastiche, molti bambini (e genitori) sono a casa con influenza o altri virus stagionali.
Il cineforum a tema, soprattutto sul soffitto con i popcorn, è una delle nostre attività preferite durante le Feste (e infatti arriverà anche un altro articolo a breve perfetto per organizzare una serata così).
Ho pensato quindi di raccogliere i video a tema natalizio che guardiamo a casa Fun&Food. Corti, tenerucci, su YouTube (gratuito ovviamente) e nello spirito del periodo. Trovate un mix di cartoni animati storici, pubblicità con morali fantastiche e storie che fanno sognare e riflettere. Prometto di aggiornare la lista con le novità scovare di anno in anno.
Mi sono accorta anche di dover sistemare l’articolo del cineforum di Natale, mentre aspettate godetevi questa piccola selezione (comunque più di un’ora di filmati). Fatemi sapere nei commenti quali sono i vostri must da guardare a dicembre o se avete dei corti del cuore.
La polenta di patate è esattamente quello che sembra: un mix cremoso fra purè e…
Il decotto di mele cotogne è un drink speziato e super autunnale perfetto per i…
Cercate un'idea regalo last minute per i vostri amici oppure i piani per il prossimo…
Finalmente l'aria fresca ci ricorda che l'autunno è davvero arrivato ed è quindi il momento…
Benvenuto Autunno, ti aspettavo. La ricetta di oggi è per un piatto vegetariano super saporito,…
Sentite nell'aria questo odore di Oktoberfest? Oggi per l'inaugurazione della festa a Monaco (si chiama…