Fun&Food Style

Playlist – non convenzionale – di Natale

Non aspettatevi gli Wham o Michael Bublè che già vengono passati in radio allo sfinimento, ho preparato per voi questa raccolta proprio per uscire un po’ dal tunnel del “All I want for Christmas is you” in loop.

La playlist di Natale di Fun&Food è perfetta da ascoltare mentre preparate l’arrosto per il cenone, infornate i biscotti speziati, preparate il Nutellino da regalare o incartate i regali, non vi farà rimpiangere i super classiconi del periodo. Vi lascio la doppia versione YouTube / Spotify.

Buon ascolto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se avete altre canzoni da proporre in aggiunta, Felice Nasale!! 

funandfood

View Comments

Recent Posts

Sugoli – Budini di Uva Fragola

Dei budini deliziosi e colorati, con il gusto dell'autunno che si avvicina. I sugoli non…

13 ore ago

Fagottini di Sfoglia con Patate, Cipolla & Formaggio

Buon lunedì di metà settembre: avete siglato pennarelli, cambi, stivaletti di gomma, ritirato e ricoperto…

2 giorni ago

Bombe da Bagno DIY

La stagione delle piogge è alle porte, insieme agli orari completamente sballati dei primi giorni…

3 giorni ago

Piadine alle Erbe & Parmigiano

Proseguiamo le ricette semplici e veloci di settembre con un grande classico che vi farà…

4 giorni ago

Pasta Pulente DIY

Io non ne posso più delle pubblicità di paste pulenti sui social (con tanto di…

5 giorni ago

Minigite – La Baia del Bogn a Riva di Solto (BG)

Fa ancora caldo e, nonostante io stia collezionando davvero una miriade di mini gite perfette…

6 giorni ago