Ricetta da riciclo: pavesini, cocco disidratato (avanzato dalla ricetta di ieri), caffèlatte e Nutella. E’ una ricetta famosissima, in internet circolano versioni diverse ( fatte anche con gli amaretti come base) ma per quelli che non l’avessero ancora provata ecco qui la mia versione preferita:.. 10 miunti di preparazione in tutto. Le dosi sono molto approssimative in quanto dipendono dalla porzione, comunque tranquilli..non sono certo difficili da calcolare.
Coco Bits
2 Pavesini per ogni pasticcino che volete preparare
Nutella QB
Una tazza di caffèlatte zuccherato
Cocco disidratato QB
Preparazione:
Spalmate di Nutella la parte piatta di un Pavesino e chiudete a sandwich con un altro biscotto. Passate velocemente nel caffèlatte lasciato raffreddare quindi “impanate” il pasticcino nella farina di cocco. Ripetete a volontà.
Prima di consumarli vi consiglio di lasciare asciugare un po’ i Coco Bits in modo che il Pavesino abbia modo di assorbire per bene tutto il caffèlatte ammorbidendosi senza risultare troppo inzuppato.
Io non ne posso più delle pubblicità di paste pulenti sui social (con tanto di…
Fa ancora caldo e, nonostante io stia collezionando davvero una miriade di mini gite perfette…
Settembre è arrivato e mentre aspetto con ansia la produzione di zucche dell'orto vi beccate…
Il laghetto Corrado è un piccolo lago di pesca sportiva a Gandino, raggiungibile con una…
Le cipolle rosse sott'aceto sono un'aggiunta favolosa per panini, insalate e aperitivi. Sono saporitissime, colorate…
Manca sempre meno all'inizio della scuola (ahimè) e con lei ricominceranno inevitabilmente incastri di orari,…
View Comments
sai ke ti dico?che me ne vado a preparare un po e domani li posto pure!!!grazie per la dritta!!!!!