Ricetta da riciclo: pavesini, cocco disidratato (avanzato dalla ricetta di ieri), caffèlatte e Nutella. E’ una ricetta famosissima, in internet circolano versioni diverse ( fatte anche con gli amaretti come base) ma per quelli che non l’avessero ancora provata ecco qui la mia versione preferita:.. 10 miunti di preparazione in tutto. Le dosi sono molto approssimative in quanto dipendono dalla porzione, comunque tranquilli..non sono certo difficili da calcolare.
Coco Bits
2 Pavesini per ogni pasticcino che volete preparare
Nutella QB
Una tazza di caffèlatte zuccherato
Cocco disidratato QB
Preparazione:
Spalmate di Nutella la parte piatta di un Pavesino e chiudete a sandwich con un altro biscotto. Passate velocemente nel caffèlatte lasciato raffreddare quindi “impanate” il pasticcino nella farina di cocco. Ripetete a volontà.
Prima di consumarli vi consiglio di lasciare asciugare un po’ i Coco Bits in modo che il Pavesino abbia modo di assorbire per bene tutto il caffèlatte ammorbidendosi senza risultare troppo inzuppato.
sai ke ti dico?che me ne vado a preparare un po e domani li posto pure!!!grazie per la dritta!!!!!
[…] anche finiti!!!Visitando un blog amico ho trovato questa ricetta facilissima..la trovate qui Fun&food..che ringrazio per la […]