Il caldo è arrivato (anche un po’ con il botto) e una bibita a tema è d’obbligo, perciò oggi festeggiamo con questa limonata ai mirtilli.
Prepareremo una base sciropposa con i mirtilli freschi, ma se avete già in casa dello sciroppo o del succo ai mirtilli potete utilizzare direttamente quello risparmiando un po’ di tempo.
La limonata fatta in casa è sempre più buona e fa subito estate, ne approfitto per ricordarvi che qui sul blog trovate già anche la ricetta per preparare lo sciroppo di limoni, perfetto da tenere in frigorifero per una limonata express in pochi minuti. Qui trovate la ricetta, andate a dare una sbirciatina, l’ho appena aggiornata!
Qui a casa Fun&Food, soprattutto nelle giornate piovose o in generale noiose, ci inventiamo qualsiasi…
Settembre sta arrivando e con lui so già tornerà la frenesia dei primi giorni di…
Un piatto svuota frigo colorato e saporitissimo, leggero e perfetto per un pic-nic, il cous…
Probabilmente a causa di un colpo di caldo, settimana scorsa ho acceso il forno per…
Potevo evitare di provare anche io l'ennesima ricetta virale per il tè freddo di Hong…
La "flower frog", spesso detta anche "floral frog" è un sostegno per piantine e fiori…
View Comments
Intanto faccio la limonata, ma resto in attesa di carpire i tuoi segreti sulla kombucha
Hai ragione è in bozza insieme a altri 64 articoli, infatti sto cercando di smaltire la coda (send help)