La ricetta dell’hummus era sul blog dal 2013, con una fotografia veramente imbarazzante, e perciò meritava un restyling. Ecco allora in tutto il suo splendore questa crema di ceci mediorientale, perfetta come snack e per i vostri pic-nic sul terrazzo (dai che la stagione è iniziata!).
Un dip perfetto per carote a stick, cracker homemade al rosmarino, biscotti salati o fette di pane tostate. Sul blog trovate anche la golosissima versione di hummus alla pizzaiola con fagioli e pomodori secchi, provatele entrambe!
Ingredienti:
Preparazione:
Tutto gli ingredienti vanno frullati insieme fino ad ottenere la consistenza desiderata: più acqua per una texture cremosa e spalmabile, meno per un hummus più rustico e denso.
Provatela in un toast con dei peperoni rossi arrostiti, spellati e tagliati a filetti per un panino vegan da leccarsi i baffi.
La polenta di patate è esattamente quello che sembra: un mix cremoso fra purè e…
Il decotto di mele cotogne è un drink speziato e super autunnale perfetto per i…
Cercate un'idea regalo last minute per i vostri amici oppure i piani per il prossimo…
Finalmente l'aria fresca ci ricorda che l'autunno è davvero arrivato ed è quindi il momento…
Benvenuto Autunno, ti aspettavo. La ricetta di oggi è per un piatto vegetariano super saporito,…
Sentite nell'aria questo odore di Oktoberfest? Oggi per l'inaugurazione della festa a Monaco (si chiama…