Se vi erano piaciuti gli gnocchi in colla, i borfadei e le altre innumerevoli ricette di cucina povera bergamasca, amerete anche i granelli di farina bianca (che sono praticamente un ibrido fra i due piatti).
Quando i primi sono approvati e adorati da Baby Fun&Food, vuol dire che sono davvero realizzati con ingredienti super semplici da dispensa, e questa ricetta non è da meno. Vi serviranno semplicemente acqua, farina, sale e latte.
Come vi dicevo prima, questa ricetta è di una semplicità disarmante ma è una coccola pazzesca nelle fredde serate di pioggia, in cui aprendo il frigorifero non abbiamo proprio idea di cosa cucinare.
Le "piadine gnocchi in colla", come le chiamano le mie bimbe, sono in realtà delle…
La scuola è finita e fino a settembre possiamo dire au revoir ai gruppi classe.…
Un periodo davvero incasinato, spesso, è fonte di ispirazione per idee e ricette geniali, come…
Oggi una ricetta praticissima per giornate indaffarate: i cavatappi con panna, pesto e broccoli. Tutto…
Con il caldo esploso all'improvviso, ci siamo ritrovati già più volte a giocare in giardino…
Ho deciso che le parole d'ordine di Fun&Food di quest'anno saranno Natura e Vita all'Aria…