Oggi prepariamo insieme l’insalata di Jennifer Aniston, o forse no eheh. La ricetta di questa insalata è diventata virale, anche se ci sono dubbi sul fatto sia davvero quella originale che mangia l’attrice.
In qualsiasi caso, oggi vi beccate questa ricetta per un’insalata ricchissima vagamente in stile greco con quinoa, ceci, cetrioli, feta, menta, prezzemolo, pistacchi, cipolle e condita con una citronette all’aglio.
Perfetto per la primavera, questo piatto è molto fresco e saziante.
Vi spiego come preparare l’insalata, ma sentitevi liberi di modificare dosi, ingredienti (io ad esempio ho aggiunto le olive nere a rondelle) o condimento, non credo Jen se la prenda.
Oggi una ricetta praticissima per giornate indaffarate: i cavatappi con panna, pesto e broccoli. Tutto…
Con il caldo esploso all'improvviso, ci siamo ritrovati già più volte a giocare in giardino…
Ho deciso che le parole d'ordine di Fun&Food di quest'anno saranno Natura e Vita all'Aria…
Oggi voliamo insieme sulla costa francese e prepariamo l'insalata nizzarda: un'insalata ricchissima con uova sode,…
Il caldo è arrivato (anche un po' con il botto) e una bibita a tema…
Il frico è una frittella di patate e formaggio tipica del Friuli, saporitissima e facile…