Due giorni di pioggia, un giorno di sole. Decidere cosa fare per pranzo e cena è un’impresa non facile e anche io cerco di alternare piatti freschi con ricette ultra comfort di montagna. Oggi perciò vi tocca l’insalata di patate e piselli, perfetta per un pic-nic da organizzare nel fine settimana se il tempo tiene.
Questa insalata fredda è semplicissima da preparare e vegetariana, con uova, cipolle, piselli e maionese, ma se volete un’aggiunta da “venerdì pesce” potete aggiungerci anche una lattina di tonno sott’olio scolato bene.
Si presta benissimo all’interno di tramezzini super golosi ma anche come contorno per grigliate, preparatela in anticipo perché il giorno dopo è ancora più buona!
Oggi prepariamo l'apfelshorle: una bevanda tedesca alla mela che trovate spesso nei rifugi di montagna…
Conoscete già il mio amore per le insalate di patate, qui sul blog ne trovate…
I panini express con lo yogurt greco in friggitrice ad aria si preparano in meno…
Sul mio terrazzo, quest'anno, l'elicriso è esploso con tantissimi fiori gialli profumati ed ho deciso…
Il Sarnacli Park è una tappa obbligata se passate per Andalo, avete a disposizione poco…
Il tabbouleh è un'insalata di bulgur mediorientale con cetrioli e pomodori, condita con succo di…