Movie Lovers

MovieNightMartedì: se i pollini non mi uccidono prima, non vedo l’ora di arrivare al weekend. Sì, perché se il lunedì uggioso e monotono, solitamente almeno è frenetico e caotico, il che altera leggermente la percezione del tempo, facendolo almeno sembrare più corto. Per il martedì invece non ci sono davvero scuse… è una palla (al piede, ma anche no) e non passa più!
Come promesso, oggi vi accenno brevemente alla festa del cinema. In pratica in tutti i cinema d’Italia i cinema normali costeranno 3€, quelli 3D solo 5€. In più numerose sale (la catena Ucicinemas, ad esempio) per l’occasione ha creato i menù low cost popcorn + bibita, vi invito a verificare direttamente sul sito dei cinema! Trovate maggiori informazioni sull’iniziativa anche qui, mi raccomando, queste iniziative low cost vanno davvero premiate, partecipiamo numerosi!!
E sempre sul fil rouge del risparmio portiamoci da casa la schiscéta con mix di caramelle personalizzato e bibite, ai bambini piacerà un sacco prepararsi il take away con i loro dolcetti preferiti, così facendo riduciamo il costo di una serata fuori e tutti sono felici!
Ah, quasi dimenticavo, sul sito che vi ho indicato prima, registrandovi potete anche partecipare a un concorso. Lo spot della manifestazione, infatti, che di sicuro avrete visto trasmesso in tv, riporta al suo interno tantissime citazioni “fotografiche” di oggetti famosi nella storia del cinema, trovatele e parteciperete al concorso, è davvero divertente riconoscere gli oggetti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *