Wednesday Stuff

Io adoro quelle giornate che fanno la differenza. Quelle piene di ideucce, magari anche stupide e frivole, ma che hanno il potere di strapparti un sorriso e di renderti super soddisfatto del tuo lavoro (anche se bloggare non è un vero e proprio lavoro). Bene, oggi devo dire che mi sento molto creativa e quindi, per rimediare alla carenza di articoli degli ultimi tempi, vi posto qualche ispirazione:

1) Trucchetto interessante e idea per la casa. In pratica, come creare un tabellone magnetico con le proprie ricette da posizionare, magari, su un planning settimanale, anche quello magnetico. E tutto partendo da una board di Pinterest. In sostanza, forse non tutti saprete che è possibile stampare in pdf (ma anche inviare direttamente alla stampante) le vostra board di Pinterest… eppure è semplicissimo! Come fare? Aprite una board alla volta, tasto destro del mouse al di fuori delle immagini, “Stampa” e il gioco è fatto. Il risultato è davvero carino e colorato, la disposizione a random è quella tipica di Pinterest e vengono anche stampate le indispensabili didascalie. Basta incollare le parti che vogliamo magnetizzare su un foglio magnetico, ritagliare et voilà!!! Guardate il risultato della mia board -> Funny Food

FunnyFood2

2) Siamo a metà settimana ed è una cosa positiva =)

3) Siete a corto di latte per le vostre ricette e i negozi sono chiusi? Perché non curiosate su: MilkMaps, ci sono i distributori di latte crudo di tutta Italia, indicati dagli utenti (ne ho segnalati anche io =) ). In molti di questi distributori, poi, ci sono anche prodotti delle aziende agricole come yogurt, panna, burro (che non ha niente a che vedere con quello confezionato, provare per credere!). Beh, comunque, davvero utile nei weekend – fortunatamente in lento ma inesorabile avvicinamento – per le emergenze latticini!!!

Raving-Rabbids-Alive-And-Kicking-screenshot-03-500x2744) Una foto carina per mettervi di buonumore (serve anche a me, non credete!!) e che ben rappresenta il mio stato d’animo attuale – nonché stanchevolezza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *