Questa sera sono stanchissima e direi anche abbastanza inca**ata perciò vi delizio con un mix di cose carine scovate in giro per il web… La cena di stasera sarà a base di canederli e fondutina (presto le ricette), un po’ perché l’aria che tira è diventata veramente gelata – e non intendo in senso figurato ma proprio freddologico – un po’ perché sembrano piatti di un certo livello mentre si smaltiscono gli avanzi di pane e frigorifero… Bene, a tema con l’inizio dell’autunno ecco qualche spunto rigorosamente firmato Fun&Food.
(1)
Succo di mele o sidro servito in una mela scavata… se non fa autunno questo!
(2)
Mio fratello apprezzerà… e la scritta parla chiaro!
(3)
Prossimo acquisto poncho per la mezza stagione: meglio accipollottarsi per bene visto che i mal di gola e le influenze sono all’ordine del giorno!
(4)
… da trasformare assolutamente in una rustica bacheca per fotografie da appendere sopra il caminetto, un must.
(5)
Cartoccio e caldarroste: la stagione è arrivata, sperando di trovarne in giro senza spendere una fortuna o magari di trovarle direttamente a km 0 nel bosco.
(6)
La parola d’ordine del mese di ottobre sarà: ordine… devo assolutamente ingegnarmi per trovare soluzioni pratiche e veloci per tenere in sagoma la casa – visto che ci passo poco tempo non voglio rischiare di usare tutto il tempo per pulire e rassettare. Che dite? Approfitto dei portaspezie magnetici a 2€ alla Tiger?
PS. Premunitevi di stampante perché presto ci saranno un po’ di chicche da stampare per decorare tavola e casa nei giorni speciali in avvicinamento (Halloween, il mio compleanno, Natale, Capodanno,…) mamma mia quante idee che frullano e non avete neanche idea di quante si possano realizzare solo con una stampante domestica!
la n°4 la vedrei benissimo con 4 gambi trasformata in un tavolino da fumo.
il tavolino + scomodo del mondo…ma anche il + fico!!!!