Homemade Spa

Spa@HomeOggi, visto che è lunedì e che se siete messi come me siete sicuramente a terra, vi posto due “ricette” per rilassarvi un po’ sul divano in attesa della doccia, del pigiamone e delle moooorbide copertine. Quindi, all’insegna del risparmio, preparatevi a frugare in cucina e a recuperare ingredienti di fortuna! E poi sicuramente sono più naturali di tutto ciò che trovate nel reparto di cosmetica…

Esfoliante Labbra: miele + zucchero in parti uguali, massaggiate sulle labbra per qualche secondo e fate sparire le prove con una leccatina o una risciacquata veloce. Ideale in questa stagione di venti aggressivi e labbra secche.

Maschera delicata viso: 1 cucchiaino bicarbonato di sodio + 1/4 tazza di latte (ma va bene anche lo yogurt se siete a corto di latte). Mescolate e, aiutandovi con un cotone imbevuto del magico miscuglio, passate su tutto il viso. Lasciate “tirare” finché non si asciuga quindi sciacquate abbondantemente con acqua e sapone delicato. Uno strato di crema idratante e il gioco è fatto.

Sbianca denti: 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio + qualche goccia di limone. Bagnate lo spazzolino da denti, appoggiatelo nel bicarbonato in modo che reti attaccato un generoso strato. Fate cadere sopra il bicarbonato qualche goccia di limone… vedrete come frizzerà. Utilizzate come un normale dentifricio. Sciacquate bene. Non esagerate con questo trattamento perché a lungo andare può risultare aggressivo, però una volta ogni tanto ci sta, specie se vi siete dimenticati di comprare il tubetto nuovo!

Ah ecco, già che ci sono, sempre in tema di creme e cremine… non potete perdervi questi video… ihihi…
Gargnè ae fojie…

e Gargnè ae fojie 2…

E se, per caso, un giorno questi video sparissero dal web e voi rischiaste di perderveli, cercate Aniene di Corrado Guzzanti, oppure semplicemente Gargnè!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *