Fun&Food App

Fun&FoodAppDal momento che anche io utilizzo Android e mi sono accorta che non c’era ancora l’applicazione per il mio blog (in effetti se non la creo io non vedo chi dovrebbe avere interesse di farlo), ho rimediato preparandola con AppsGeyser, un programma online gratuito e veloce da impostare, che vi permette di creare un’interfaccia grafica semplice semplice per trasformare in App il vostro blog.

Android-cooking-recipe-apps

Semplicissima da usare, per installarla avete 2 opzioni:
* scaricate il programma da questo o da questo link e avviate l’istallazione,
* inquadrate con il vostro smartphone il QR-code qui sotto (presente anche nell’homepage del sito),

 

Verrà creata in automatico l’icona del blog tra le vostre applicazioni. Cliccateci sopra e l’applicazione vi rimbalzerà direttamente al sito di Fun&Food o alla sua versione mobile.

Per adesso non ha funzioni strabilianti, la grafica è minimal e con pochi fronzoli ma il pregio è un programma leggero e funzionale, vedremo in futuro di migliorarlo. Nel caso abbiate bisogno di supporto tecnico per installazione e/o problemi tecnici non esitate a contattarmi!

QRcode_Blogghy

 

ListOnFreeAh, oggi idea bonus per lo shopping del sabato (lo so che anche a voi vi tocca!!): vi consiglio un’applicazione per smartphone o tablet (anche se è nettamente più comoda da utilizzare sul primo) per la lista della spesa. Provate ListOn: gratuita, colorata e semplice da usare e con la possibilità di creare più liste, in più non avrete in giro tutti quei bigliettini nella borsa e per casa. 

 

 

2 commenti

  1. Bigliettini che dimentichiamo rigorosamente a casa nel giorno programmato per la spesa!

    1. Author

      Certo, i post it sono famosi per perdere l’adesivismo quando c’è da fare la spesa! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *