Recycling Food Boxes…

Come ottenere degli organizer per conservare le ricette riciclando le scatole in cartone degli alimenti? Facilissimo, bastano forbici, un po’ di carta autoadesiva oppure un bello sfondo da stampare (come quello con i pasticcini che ho utilizzato io che potete scaricare qui sotto) e nastro adesivo da elettricista per rifinire, rinforzare e impermeabilizzare i bordi ed eventualmente rendere antiscivolo il fondo. Ecco come è diventata la scatola della farina istantanea della polenta…

 

 

 

 

 

 

Istruzioni:
Scegliete la scatola che meglio si presta allo scopo: scatola dei cereali per contenere riviste di cucina, riso e pasta per le ricette ritagliate dai giornali o schede compilate da voi,…Tagliate la scatola come nella figura a fianco, dandole la forma di un faldone da ufficio. Rivestitelo con la carta autoadesiva e rifinite i bordi con il nastro adesivo. Velocissimo o no?

2 commenti

  1. Author

    Mi fa piacere, il prossimo post della sezione gadgets secondo me è imperdibile, una roba carinissima proprio =) . Spero la sezione riesca a raccogliere le idee che trovo e che reputo utili in cucina, sono davvero felice ti sia piaciuta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *