French Hot Dog

FrenchHotDogNon pensavo che dopo una settimana lunghiiiiiissima come quella scorsa questa potesse scorrere più velocemente ma vabbè, è davvero un peccato lamentarsi. Sabato scorso ero decisamente KO e mi sono rotolata nel letto fino alle 11.30 cosa che non succedeva da un sacco di tempo. Ed ecco che allora, al risveglio, avevo una super fame ma poca voglia di spadellare e cucinare un vero pranzo. Quale migliore occasione allora per un mini brunch?
Spremuta appena fatta, caffè bollente, uova strapazzate di ordinanza e un gustosissimo mix fra french toast e hot dog… Ebbene sì, ho osato veramente preparare una roba del genere, vi dico di peggio, è buonissimo e lo rifarei all’istante. Vi lascio la ricetta in modo che domani mattina possiate prepararla autonomamente, buon weekend!

Ingredienti (per 4 French Hot Dog):
2 uova
1/2 bicchiere di latte
4 panini da hot dog
4 wurstel piccoli
4 fettone di mozzarella
3 cucchiai di olio di semi
Sale a piacere

Preparazione:
Tagliate a metà il panino e farcitelo con il wurstel tagliato a striscioline e la mozzarella. Chiudetelo e passatelo uova e latte sbattuti e mescolati per bene facendo assorbire bene il pane. Scaldate l’olio in una padella (ne serve solo un velo sul fondo) e cuocete l’hotdog su entrambi i lati, schiacciando per bene con una paletta per dargli una forma schiacciata. Et voilà, il brunch alternativo è servito.

1 commento

  1. Due fra le cose più buone del mondo che si uniscono… Love is everywhere! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *