Boat Pizzas

BoatPizzaOggi all’alba di giugno una sorpresa per inaugurare le novità del 2014 di Fun&Food, spero che le Boat Pizzas corredate di video della realizzazione vi mettano di buonumore nonostante il meteo altalenante… ! Dopo il “Boat Dog” ecco un’altra ricetta a forma di barchetta dagli ingredienti sicuramente più mediterranei. Sto già pensando anche a una Boat Soup, chi vivrà vedrà… Ma parliamo un po’ delle news ecco che a grande richiesta (ma vi avviso che dovrete avere pazienza visto lo scarso tempo libero della produttrice e realizzatrice) arrivano i video tutorial sul canale Youtube Fun&Food Channel, veloci e per ricette super semplici (man mano inizierò ad implementare anche quelle più elaborate)!!! Buona visione, resto in attesa dei commenti: cosa ne dite del primo video esperimento? Dai che sono curiosissima…

Ingredienti (per ogni Boat Pizza):
1 mini baguette
3 cucchiai di passata di pomodoro
3 fette di mozzarella a striscioline
Sale e origano

Preparazione:
Tagliate la calottina superiore della mini baguette (io compro spesso – come in questo caso – quelle parzialmente cotte). Spalmate 2 o 3 generose cucchiaiate di passata di pomodoro nell’incavo che si sarà creato. Salate, cospargete con abbondante origano e terminate con un generoso strato di mozzarella a striscioline. Infornate a 200°C per una decina di minuti, giusto il tempo di far sciogliere il formaggio e di far prendere colore al pane.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=tLRPGqzulQM” cover=”http://www.youtube.com/channel/UCYLRNYud9iGrn_6Winn0kaA” /]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *