Fun&Food Style

La vita da blogger è fatta anche di statistiche e di studio di tattiche per formire al pubblico sempre nuovi contenuti ed idee. E’ proprio spulciando fra questi dati che mi sono resa conto che spesso hanno ricevuto consensi gli articoli legati sì al food, ma un po’ off topic rispetto alle classiche ricette. Un esempio è l’articolo più letto di sempre: “1000 modi di incartare una maglietta….”, o il calendario dell’avvento dei tè homemade.

Ho deciso quindi di dare uno spazio anche a questo genere di articoli e rispolverare la sezione: “Fun&Food Style”, per permettervi di conoscermi meglio e di seguirmi in viaggi, esperimenti e nuove avventure. Ci saranno moodboard, consigli su film, fast food, gite, party homemade, DIY e curiosità. Ho anche pensato di pubblicarli nel weekend perché di solito nel fine settimana ho più tempo libero e cucino un sacco per il blog, ma alla fine programmo sempre le pubblicazioni per i giorni successivi e quindi il più delle volte non riesco a tenervi compagnia con articoli freschi.

Che dite, vi piace come idea? Domani un nuovo articolo della serie, restate sintonizzati per seguire gli sviluppi, aspetto i vostri commenti!

2 commenti

  1. La nostra regina dei party homemade ^^
    Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *