Easy Wrap

Pausa pranzo in ufficio e siete stanchi del solito panino? Preparate un ottimo wrap. Questo è velocissimo da fare se avete tutti gli ingredienti pronti, veloce se invece dovete partire da zero. Freschissimo e davvero sfizioso anche per una merenda o un attacco di fame a mezzanotte!! Più versatile di così!! Vedrete, d’ora in poi non potrete uscire di casa senza un wrap in borsa…

Ingredienti (per ogni wrap):

1 tortilla o piadina arrotolabile
4 cucchiai di chicken salad
4 o 5 fette di scamorza affumicata

Preparazione:

Verificate che la vostra piadina si arrotoli senza rompersi prima di scegliere la base del vostro wrap altrimenti rischiate di ritrovarvi il condimento ovunque. Scaldate la vostra piadina/tortilla al microonde in modo da ammorbidirla quindi toglietela, posizionate nella parte centrale le fette di scamorza, coprite con l’insalata di pollo e chiudete il wrap come se fosse un burrito (trovate le istruzioni qui). Una volta pronto avvolgetelo stretto stretto con della carta alluminio in modo si compatti bene. Ora avete diverse possibilità: senza toglierlo dall’alluminio mettetelo a scaldare sul grill o in padella per gustarlo subito oppure conservatelo in frigorifero fino al giorno successivo per portarlo in ufficio…
Potete aggiungere anche insalata e pomodori a pezzetti ma sapete che ogni tanto le cose più semplici sono le più buone…

2 commenti

  1. davvero un ‘idea originale x gustare qualcosa di diverso dal solito panino…….originale come sempre…brava

  2. Author

    Grazie davvero, mi fa piacere che trovi le idee originali, mi piace sempre sperimentare in cucina e cerco di variare sempre nella preparazioni, adesso sto lavorando alla sezione Asia… Speriamo mi dia altrettante soddisfazioni!! Un abbraccio F&F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *