Blogger Relax – Addictive Potato Recipe Inside

PotatoGrillVisto che stasera sono a casa da sola e che oggi mi hanno tirato scema al lavoro, per scongiurare la settimana rabbiosa rovinata dall’inizio burrascoso, mi sono scippata una serata tutta per me (il moroso capisce come mai non sono andata alla partita perché è estremamente teneroso e carino). Ho proprio bisogno di ferie, non potete immaginare! Comunque, ho preparato un pasticcio di patate che è cotto mentre mi facevo una bella doccia, mi riempivo di cremine varie e mi preparavo un toast in pigiama. Infine, pc per rendervi partecipi della serata, copertina termica e Settimana Sudoku. Ammazza che sonno!!!

Ingredienti:
7 o 8 patate medio piccole
1 piccola cipolla
1 brick di panna da cucina
1 wurstel (ciccione)
Sale e pepe

BloggerRelaxPreparazione:
Sbucciate ed affettate le patate, trasferitele in una bacinella, salate e pepate. Distribuite in una teglia rivestita di carta forno uno strato di patate, coprite con uno di cipolle, uno di wurstel tagliato a cubetti piiiiiccoli piccoli, altro strato di patate e così via, fino ad esaurimento – del tutto random – degli ingredienti. Versate la panna uniformemente e infilate in forno a 250° coperto (con un foglio di alluminio) per 30 minuti poi altri 10 minuti scoperto con il grill.

Quasi dimenticavo… Salsa segreta per un toast speciale? Maionese con qualche goccia di salsa di soia, assaggiare con la punta del dito fino a raggiungere il gusto desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *