Assaggini

Uva gelata

Oggi niente ricetta ma un suggerimento veloce, un po’ per farvi vedere che non mi sono dimenticata di voi, un po’ per promuovere il fatto che Fun&Food ritornerà a settembre con un sacco di articoli (li sto programmando da un …